5x1000

Perlar: Per la relazione

giusto-logo-perlar

Dall'incontro si genera il cambiamento



facebook
instagram
whatsapp

Scarica il nostro Statuto:

Privacy Policy

Senza dimora in gita!

2026-05-22 11:19

PERLAR

Sostienici,

Senza dimora in gita!

Per chi vive in strada, anche una semplice gita fuori porta può diventare qualcosa di straordinario!

722-gita4.jpeg

Per chi vive in strada, anche una semplice gita fuori porta può diventare qualcosa di straordinario!

 

Quest'anno vogliamo offrire a 15 persone senza dimora 5 giornate di gita per uscire dalla routine della strada e vivere un momento di bellezza, relazione e normalità.

 

Da maggio a settembre organizzeremo una gita al mese per trascorrere delle giornate di relax al lago e lungo il fiume, di avventura tra i boschi e le colline, alla scoperta di piccoli borghi pittoreschi e delle loro bellezze storiche, artistiche e culturali.

 

gita3.jpeg

Perlar crede da sempre che la partecipazione culturale non è un lusso, ma uno strumento potente di inclusione e riattivazione.

 

Queste gite sono spazi di incontro, respiro e dignità, momenti “speciali” che restituiscono benessere e fanno sentire, anche solo per un giorno, parte di una comunità.

 

Per ciascuna gita verrà offerto ai partecipanti il trasporto, le visite guidate ai luoghi di interesse, pranzo e merenda.

 

Con il tuo contributo puoi rendere possibile tutto questo.